Lieber Kunde, bei uns auf der Seite wird Javascript zwingend benötigt, bitte aktivieren sie Javascript damit der Einkaufsspass auf der Seite mit den besten Erlebnisse und Produkte beginnen kann.
La nostra team | mondoregali.ch
La nostra team
   

Tutto è iniziato nel 2009 con l'obiettivo di fondare il migliore e più originale negozio online svizzero di regali. Nel frattempo, geschenkparadies.ch AG è diventata un'azienda con sette negozi ed oltre 250.000 clienti felici. Dal 2016, l'impresa si chiama happyshops Group AG ed appartiene ormai ad uno dei gruppi di eCommerce in più rapida crescita in Svizzera. 

happyshops Group AG Andreas Hink Sébastien Turpain Roger Camiu Demian Weber Fabienne Kälin Lena Darnell Aleksandra Stojanovic Ariane Chabbey Christophe Petignat Benny Hozjan Melanie Bieri Lorine Charpilloz Lorena Gjergjaj Michèle Geissel Maeva Monkam Nicole Kaufmann Christelle Zollet Anja Kohler Caroline Dulex
  • happyshops Group AG
    Zürich
  • Andreas Hink
    CEO
  • Sébastien Turpain
    CPO & GL

    Originario di Schaffhausen, fa parte del team dal 2011 ed è responsabile degli acquisti. Gli piace provare esperienze di benessere.

  • Roger Camiu
    Responsabile IT & membro della direzione

    Anche come un maratoneta ben allenato, il guardiano del codice pulito si concede la sua calanda della vittoria dopo aver tagliato il traguardo e, come grigionese di Zurigo, non si vergogna di essere un fan della FCB. Membro della direzione.

  • Demian Weber
    CMO & membro della direzione

    Il nostro capo creativo Demian dirige il reparto marketing e ha sempre delle buone idee. Nel suo tempo libero, ha già partecipato ad un rally con la simpatica auto Bambuu.

  • Fabienne Kälin
    CFO & membro della direzione

    Che sia all'inizio, a metà o alla fine dell'anno, Fabienne mantiene sempre i nostri numeri in equilibrio. Nel suo tempo libero, le piace passare il tempo con la sua giovane famiglia.

  • Lena Darnell
    Head of Experience + B2B

    Appassionata di shopping online, Lena assicura la perfetta esperienza di shopping con i buoni regali. Gestisce il nostro dipartimento di esperienza ed è responsabile dei nostri clienti aziendali.

  • Aleksandra Stojanovic
    Category Manager

    In happyshops Group, supporta l'ufficio acquisti e si assicura che i nostri clienti trovino sempre nuovi gadget nella gamma. Le piace spendere i suoi soldi duramente guadagnati in shopping e viaggi.

  • Ariane Chabbey
    Marketing Manager

    Ariane si occupa delle attività di marketing delle nostre piattaforme nella Svizzera francese. Nel suo tempo libero, esplora i più bei sentieri della Svizzera.

  • Christophe Petignat
    Business Development & Partner Manager

    Il nostro Christophe, che parla francese, non vede l'ora di aiutare i nostri partner a conquistare nuovi clienti da tutta la Svizzera. Con i suoi molti anni di esperienza nell'e-commerce, è responsabile dell'ulteriore sviluppo del nostro dipartimento di esperienza.

  • Benny Hozjan
    Grafico

    Dal cuoco al servizio sul campo al crack di Photoshop: il graphic designer Benny è responsabile del look & feel di tutti i negozi online e del design coerente delle nostre produzioni offline.

  • Melanie Bieri
    Impiegata contabile

    Melanie è la favorita segreta dei nostri fornitori perché è responsabile del pagamento delle nostre bollette. Passa il suo tempo libero facendo molto fitness e viaggiando per il mondo.

  • Lorine Charpilloz
    Junior Product Manager

    Lorine si occupa sempre delle domande dei nostri clienti della Svizzera francese con il sorriso sulle labbra. Nel suo tempo libero, Lorine ama cantare e scoprire i luoghi più belli del mondo viaggiando.

  • Lorena Gjergjaj
    Junior Product Manager

    Grazie al modo calmo e carismatico di Lorena, i nostri clienti sono sempre ben consigliati anche nei momenti più frenetici. Nel suo tempo libero, si è istruita intensamente sullo shopping online.

  • Michèle Geissel
    Junior Product Manager

    Sempre di buon umore, inizia ogni giorno con un sorriso sul volto. Risponde pazientemente a tutti i tipi di domande dei nostri clienti e sostiene l'acquisto dei prodotti.

  • Maeva Monkam
    Junior Product Manager
  • Nicole Kaufmann
    Customercare Manager

    Non importa quali siano le domande o i problemi dei nostri clienti, Nicole si occupa sempre delle loro preoccupazioni con buon umore. Passa il suo tempo libero con la sua famiglia e i suoi bambini. La musica è la sua passione e la accompagna ovunque vada.

  • Christelle Zollet
    Junior Product Manager

    Christelle è cresciuta bilingue, ed è per questo che si occupa dei nostri partner e clienti della Svizzera francese e tedesca. La fotografia è una delle sue passioni e le piace farlo mentre viaggia.

  • Anja Kohler
    Junior Marketing Manager

    In quanto Junior Marketing Manager, Anja è responsabile dei siti web in lingua tedesca e dei canali dei social media e può dare libero sfogo alla sua creatività. Nel suo tempo libero, le piace viaggiare o provare nuove ricette in cucina.

  • Caroline Dulex
    Junior Marketing Manager

    Caroline è la nostra guru dei social media per i nostri negozi nella Svizzera francese. Grazie a lei, tutti gli abitanti della Svizzera francese conosceranno presto cadeaux24.ch e la sua gamma. Nel suo tempo libero, si diverte sulle piste delle Alpi svizzere.

 

Benvenuti & happy Shopping

Fondata nel 2009, geschenkparadies.ch AG è diventata rapidamente il principale fornitore svizzero di idee regalo originali e fantastiche con il suo negozio di attività ed articoli regali. A causa del successo di mercato, abbiamo deciso nel 2015 di espandere il nostro mondo dello shopping e attingere a temi di nicchia interessanti. Il nostro gruppo di ecommerce si chiama ora happyshops Group AG, sotto il cui ombrello gestiamo con grande successo vari negozi online, tutti con un obiettivo comune: rendere i nostri oltre 200.000 clienti un po' più felici ogni giorno.  

mondoregali.ch

Il negozio di regali geschenkparadies.ch, lanciato nel 2010, è diventato rapidamente il fornitore leader nel campo dei regali d'esperienza e degli articoli da regalo in Svizzera. Con i negozi in lingua regionale cadeaux24.ch e mondoregali.ch, abbiamo una presenza nazionale in tre lingue. Il nostro obiettivo è quello di sorprendere le persone con esperienze emotive e indimenticabili e di regalare al destinatario momenti di felicità e gioia con la più originale selezione di idee regalo. Con una selezione di oltre 5.000 esperienze e articoli da regalo, nessun desiderio rimane insoddisfatto.
 
TOP