Lieber Kunde, bei uns auf der Seite wird Javascript zwingend benötigt, bitte aktivieren sie Javascript damit der Einkaufsspass auf der Seite mit den besten Erlebnisse und Produkte beginnen kann.
Condizioni di partecipazione al concorso

Condizioni di partecipazione al concorso

Organizzatore:
happyshops Group AG
Heinrichstrasse 225
8005 Zürich

[email protected]

 

 

happyshops Group AG è l'organizzatore responsabile di questo concorso e sarà di seguito chiamato "l'organizzatore". 

 

Participazione

Si può partecipare seguendo l'account Facebook (@mondoregali.ch), menzionando un amico nei commenti e mettendo un like al post.  Oppure seguendo l'account Instagram (@mondoregali), menzionando un amico nei commenti e mettendo un like al post. 

Il premio è un volo in mongolfiera per 2 persone.

Solo gli utenti che hanno almeno 18 anni e che risiedono in Svizzera possono partecipare.

È vietato utilizzare più profili per aumentare le possibilità di vincita.

La partecipazione alla campagna non è legata ai costi o all'acquisto di beni e/o servizi.

 

Durata del concorso

Il concorso inizia il 07.07.2021 e finisce il 18.07.2021 alle 23:59.

 

Esclusione

I dipendenti di happyshops Group AG e i partner di cooperazione sono esclusi dalla partecipazione. L'organizzatore si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso in caso di abuso, manipolazione tecnica o sospetto.

 

Sorteggio

Il vincitore sarà scelto tra tutti coloro che hanno soddisfatto i nostri requisiti di iscrizione. Il vincitore sarà estratto a sorte. L'organizzatore usa un aiuto tecnico per questo scopo.

Il vincitore del premio sarà contattato direttamente via e-mail e dovrà risponderci entro 3 giorni per reclamare il premio. Dopo 3 giorni, l'organizzatore si riserva il diritto di estrarre un nuovo vincitore. Questa procedura verrà ripetuta fino a quando non verrà trovato un potenziale vincitore entro il tempo limite.

Il pagamento in contanti del premio è escluso.

Nessuna corrispondenza sarà presa in considerazione per quanto riguarda il concorso o le condizioni di partecipazione. Nessuna azione legale sarà intrapresa.

 

Informativa sulla privacy e note su Facebook

La protezione dei vostri dati personali è importante per noi. I dati raccolti saranno utilizzati per elaborare il concorso. Partecipando al concorso, il partecipante accetta di ricevere le newsletter. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Nessun dato sarà trasmesso a terzi. Solo il vincitore del sorteggio sarà invitato a comunicare il suo indirizzo di consegna all'organizzatore.

Questo sito web può utilizzare plug-in sociali dalla rete facebook.com, che è gestita da Facebook Inc, 1601 S.California Ave, Palo Alto CA 94304, USA. Accedendo al sito, e in particolare cliccando sul pulsante "Mi piace", il vostro browser stabilisce una connessione diretta con i server di Facebook. Il contenuto del plug-in sociale è trasmesso direttamente da Facebook al vostro browser e integrato nel sito web da quest'ultimo. L'organizzatore non ha quindi alcuna influenza sulla portata dei dati raccolti da Facebook. Facebook riceve almeno l'informazione che avete visitato questo sito web. Facebook può collegare la vostra visita al nostro sito al vostro account Facebook. Se fate clic sul pulsante "Mi piace" o un commento, il vostro browser invierà le informazioni direttamente a Facebook e le memorizzerà lì. 

Lo scopo e la portata del rilevamento dei dati da parte di Facebook, l'ulteriore elaborazione e l'utilizzo dei dati, così come i diritti e le possibilità di configurazione per la protezione della vostra sfera privata, si trovano nelle informazioni sulla protezione dei dati di Facebook: : https://www.facebook.com/policy.php

La promozione non è in alcun modo sponsorizzata, appoggiata o organizzata da Facebook.

 

Controversie

Qualsiasi controversia o reclamo relativo a questo gioco deve essere fatto per iscritto e indirizzato alla società organizzatrice. Quest'ultimo deciderà qualsiasi questione relativa all'applicazione di queste regole, nel rispetto del diritto svizzero. Queste decisioni sono definitive. La legge applicabile a queste regole è la legge svizzera e la lingua applicabile è l'italiano. Qualsiasi controversia derivante dal presente concorso sarà oggetto di un tentativo di composizione amichevole. Se non si raggiunge un accordo, la controversia sarà sottoposta alle giurisdizioni competenti da cui dipende la sede della Società Organizzatrice, salvo disposizioni di ordine pubblico contrarie. Nessuna contestazione è ammissibile un mese dopo la fine della partita.

 

Clausola di salvaguardia 

Se singole disposizioni di queste condizioni di partecipazione dovessero essere totalmente o parzialmente invalide e/o inefficaci, la validità e/o l'efficacia delle restanti disposizioni o parti di esse non sarà inficiata. Le disposizioni non valide e/o inefficaci devono essere sostituite da disposizioni che si avvicinano il più possibile al significato e allo scopo delle disposizioni non valide e/o inefficaci in modo giuridicamente valido. Lo stesso vale per qualsiasi scappatoia nel regolamento.

 

Zurigo, il 07.07.2021

 

TOP