Lieber Kunde, bei uns auf der Seite wird Javascript zwingend benĂśtigt, bitte aktivieren sie Javascript damit der Einkaufsspass auf der Seite mit den besten Erlebnisse und Produkte beginnen kann.
Box XL boys toys , Sorprese di un valore superiore a ... | Mondoregali
Descrizione
domande ricorrenti
Esperienza Rapporto

Ciò che vogliono gli uomini: dimenticare la routine e concedersi dolci momenti di piacere con questo box a sorpresa "Boys Toys".

Siamo onesti: non è facile sorprendere la persona amata. Abbiamo accesso a quasi tutto in questo momento. Tuttavia, niente batte l'emozione di aprire un regalo a sorpresa. Non è vero? Vi offriamo la possibilità di rallentare il tempo. Trovate quel piccolo tocco di nostalgia, l'innocenza della vostra infanzia e l'impazienza di scoprire cosa si nasconde all'interno di questo bel regalo.

Questa scatola a sorpresa "Boys Toys" contiene da 10 a 14 articoli, particolarmente apprezzati dagli uomini. Ogni scatola è preparata individualmente e comprende una selezione di prodotti come un elegante bracciale in pelle o acciaio, un originale papillon di bambù o un divertente libro pieno di barzellette, caricature di sudoku e altri indovinelli. La scatola può contenere un set di penne, un paio di occhiali da sole di marca, una maglietta Superman, un bicchiere da birra infrangibile, un portachiavi a forma di minibus VW, occhiali Simpsons, un set barbecue e tanto altro ancora.

Una scatola a sorpresa pensata appositamente per gli uomini che amano divertirsi e godersi la vita. Sarà un regalo perfetto per sorprendere la vostra metà, festeggiare il compleanno di un amico o intrattenere uno sposo.

Attenzione: dopo ricezione, la scatola a sorpresa non può più essere restituita.

Codice articolo: 39010

Box XL boys toys Sorprese di un valore superiore a CHF 200.-

× Die von Ihnen gewählte Auswahl ist nicht verfĂźgbar.
CHF 200.00 CHF 99.90
Spedizione gratuita a partire da 100.-
Compra con fattura
tempi di consegna
Dimensione:
[bitte wählen]
QuantitĂ 
1
Box XL boys toys
CHF 99.90

Membro ASG

Associazione Svizzera di Gestori di Patrimoni

TOP